mercoledì 2 settembre 2009

In arrivo il party delle coccole



Un nuovo trend sta spopolando l’America ma c’è chi dice che presto arriverà anche in Italia: è la moda del party delle coccole: il “cuddle party”.
Questa officina allegra, divertente è un luogo rilassante dove persone si incontrano per riscoprire il tocco non-sessuale e l'affezione.

Uno spazio “reframe” per uomini e donne, un grande evento di interconnessione per incrociare amici e nuovi conoscenti, compagni di lavoro, partner, soci in affari ed altri significative compagnie.

Immaginavo i rappresentanti di amministrazioni comunali o comunitarie, minoranza e opposizioni al gran completo, che per schiarirsi le idee e sentirsi meno stressati e compatti, partecipano compatti ad un “party delle coccole” su una spiaggia della costa tirrenica.
Nulla di male, se la performance “pomiciatoria” ridà loro vigore e nuovi stimoli.
Gli ospiti sono invitati ad arrivare in pigiama, per essere comodi e disinvolti, portandosi dietro cuscini e animali di pezza, ma non possono consumare droghe o alcool.

Una riscoperta naturalissima di primordiali istinti e tendenze. C’è chi giura che è l’antidoto contro l’alienazione, lo stress e la solitudine della nostra era.
Si incontrano per abbracciarsi, accarezzarsi e farsi le carezze. Ma senza alcuna mira di tipo sessuale. «Le nostre feste sono workshop strutturati e sicuri, dove si possono abbattere la timidezza e le paure sociali, attraverso la comunicazione, l’intimità e la tenerezza», spiegano i due amici inventori dell’ happening.

«Sono uscito per strada con una sensazione di benessere, di leggerezza e di pace. È stato fantastico stabilire un contatto e coccolarsi con tutti». Ha spiegato entusiasta un partecipante.
Meno male.

Nessun commento: